top of page

Modulor Project

Original on Transparent blu copia (lunga).png

Aiutiamo le imprese edili a realizzare bagni, sia nuovi che esistenti e in completa autonomia, con meno stress e meno tempi morti, con il Nuovo Metodo del MagicBlock che unisce funzionalità ed un estetica straordinaria e si adatta in modo specifico alle varie situazioni e clienti.

"L'intelligenza consiste non solo nella conoscenza, ma anche nella capacità di applicare la conoscenza nella pratica."  

(Aristotele)

Quando ho iniziato, progettavo con il metodo tradizionale, incontravo un cliente e cercavo di capire le esigenze e cosa volesse...

 

Ho sempre lottato per ottenere ambienti funzionali e di impatto e per questo progettavo e seguivo i lavori in cantiere...

Ma spesso mi accorgevo che il cliente aveva bisogno di qualcosa di più per comprendere il progetto e per occuparsi dei preventivi, dell'impresa, dei materiali e degli acquisti ...

Un progetto bellissimo rischiava spesso di diventare completamente un'altra cosa...

Ogni nuovo progetto era carico di nuove e inaspettate problematiche che mettevano a dura prova sia i clienti che i tecnici.

Questo portava ad un'enorme impiego di energie, tempo e anche denaro da parte dei clienti...

Ecco perché ho deciso di immergermi completamente in un Nuovo Metodo che stravolge le basi del progetto d'interni.

Ho speso una fortuna in libri, formazione, mentori e coaching privato e finalmente oggi posso dire di aver scoperto cosa funziona veramente e cosa no.

Modulor Project si occupa di ottimizzare questi processi attraverso l'utilizzo di un metodo nuovo, innovativo, e sopratutto intelligente... 

_IM30255 copia 2.jpg

MagicBlock

 Il MagicBlock è un processo testato e comprovato che evita fino al 90% dei problemi di ristrutturazione dei bagni; Un metodo specificatamente creato per le imprese edili che hanno l'esigenza di dare hai propri clienti un prodotto con un impatto estetico incredibile, Risolvere il problema della mancanza di un progetto ed eliminare il problema della ricerca e scelta dei materiali.

MagicBlock

Rappresenta un approccio avanzato e consolidato,

 

garantendo la riduzione fino al 90% dei problemi associati alla realizzazione ex novo e alle ristrutturazioni dei bagni.

 

Grazie a un metodo appositamente concepito, ti assicura sempre la massima ottimizzazione e sfruttamento degli spazi,

 

risolvendo con precisione le sfide relative alla selezione dei materiali, alla gestione dell'impresa e dei professionisti coinvolti.

 

Questo processo innovativo si basa sulla creazione di un progetto altamente affidabile, il quale viene sottoposto a una serie di implementazioni ripetute per assicurare un risultato eccellente sia a livello progettuale che di realizzazione.

Questa metodologia collaudata offre la sicurezza di un piano di ristrutturazione ottimale, fornendo soluzioni mirate e su misura per soddisfare le esigenze e le preferenze del cliente.

Attraverso il MagicBlock, sarai in grado di evitare gli imprevisti e i rischi comuni che spesso accompagnano i lavori di ristrutturazione.

Con una pianificazione accurata e dettagliata, potrai risparmiare tempo, denaro e risorse, poiché ogni passo sarà progettato per massimizzare l'efficienza e l'economia.

Inoltre, il Metodo del Magic Block si basa su un costante ciclo di miglioramento continuo, in cui ogni implementazione precedente viene analizzata e valutata per individuare eventuali aree di ottimizzazione e correzioni necessarie.

Questo approccio garantisce che ogni nuova ristrutturazione sia basata su una solida base di esperienza e successo, contribuendo a creare un risultato finale sempre più impeccabile.

Affidarsi al Nuovo Metodo MagicBlock significa accedere a un servizio professionale e altamente specializzato, sostenuto da esperti nel campo della progettazione e della gestione delle ristrutturazioni.

In conclusione, il Metodo MagicBlock è la scelta ideale per le imprese imprese edili che mirano a accrescere il proprio fatturato e vogliono soddisfare un target di alto livello nella realizzazione di bagni (restyling o ex novo).

 

Che vogliono penetrare un mercato esigente e, altrimenti, difficile da conquistare.

 

Desiderano generare notorietà attraverso i lavori generati e attorno alla loro attività. Inoltre, mirano a ottimizzare in modo significativo il tempo impiegato nelle fasi critiche di contrattazione, preventivazione, selezione dei materiali e realizzazione, con un prodotto che richiederebbe in altri casi l’intervento di un architetto o designer professionista di alto livello.

_IM38294.jpg
bottom of page